Video-Live da Gagliato per il T-Day

On the news, 30 giugno 2016, speciale: T-Day, il giorno della Trasversale. Gagliato, piazzetta Domenico Vitale.

[hdvideo id=23]

On the news, l’informazione “veloce” e soprattutto capace di riassumere gli argomenti, cogliere “l’essenziale” senza arzigogoli. Un filo diretto con i nostri radioascoltatori, che, grazie alle dirette telefoniche, alla loro fattiva collaborazione con le loro segnalazioni alla nostra redazione, di problemi e criticità del nostro territorio, insieme, a quelle, speriamo sempre più numerose, delle nostre eccellenze, diventa sempre più un forum di discussione.

In questo contesto, e grazie al successo di questo progetto radiofonico, suggellato dagli ascolti e  dalla sinergia dei nostri radio ascoltatori, On the news trova l’entusiasmo, la voglia e la forza di crescere. Grazie all’ingegno e al costante lavoro dei nostri tecnici, che vale la pena menzionare, anche se già gratificati dai risultati e dalla loro passione, Massimo Campese, MacGyver, e Luca Tassone, gli utenti del portale di On the News, potranno usufruire di un ulteriore servizio, il “video-reloaded”.

Ogni nostra trasmissione, oltre all’ormai tradizionale, conosciuta e frequentata possibilità di riascolto, sarà corredata dal video di ogni appuntamento radiofonico,  riprese in studio, programmi live, dei nostri conduttori, dei nostri ospiti, della nostra regia. Un progetto che avvicina sempre più la nostra utenza a quella che potremmo definire la “magia” della radio, quella di Radio Serra 98, con le sue difficoltà, i suoi limiti ma anche i suoi risultati. Finalmente, dalla poltrona di casa a quella del salotto di On the news.

Lanciamo il video “tre ore in tre minuti”, il nostro esordio, dal quale, i fruitori più attenti, noteranno l’impegno, il lavoro e l’organizzazione della nostra redazione, della nostra regia e della nostra postazione mobile.

Ti facciamo presente che qui in basso è possibile inserire i tuoi commenti, le tue critiche e le tue considerazioni. Il tuo post sarà visibile per tutti gli utenti, indipendentemente dalla tua cerchia di amicizia sui social network, sarà pubblicato in tempi brevi, e sarà condiviso insieme all’articolo. Ci riserviamo comunque la possibilità di rimuovere, in parte o per intero, commenti ritenuti offensivi o inappropriati. Infine, per migliorare la visibilità del tuo post e raggiungere più persone, puoi utilizzare i bottoni sociali di condivisione situati sotto il titolo e qui in fondo.