Verba Volant, Puntata del 11 luglio 2016

Verba Volant, nell’ultima puntata prima della pausa estiva ha trattato del PSR Calabria, Programma di Sviluppo Rurale, 2014 – 2020.
Importante il contributo della Coldiretti che ha partecipato sin dalla fase di predisposizione dei primi atti al tavolo di partenariato con la Regione, al fine di indirizzare le risorse disponibili, € 1.103.000.000, a quanti fanno impresa in agricoltura.
Ospite in studio, ai microfoni di Antonio Zaffino, il Dr. Domenico De Paola, si è parlato degli interventi finanziabili nel quadro delle priorità economiche, ambientali e sociali individuate dal nuovo regolamento europeo sullo sviluppo rurale per il periodo 2014/2020.

Benvenuti nella sezione dedicata al RELOADED di Verba Volant, il programma condotto da Antonio Zaffino, con la regia di Luca Tassone e con ospite il Prof. Franco Gambino rappresenta un “viaggio nel tempo” alla riscoperta di tradizioni, costumi e usanze della nostra tradizione. Attraverso l’allegra atmosfera del gioco a premi, i radio ascoltatori si cimentano nel tradurre antiche parole e indovinelli, interagendo con la redazione tramite la diretta telefonica creando così, molto spesso, delle esilaranti gag. Il programma che ti allena la mente e ti premia, e ricorda… “verba volant, RS98 manent!”

[wonderplugin_audio id=”29″]

Per i vostri interventi: sms al 324 833 1898 o in diretta telefonica allo 0963.71669. Seguiteci anche in streaming.

Ti sei perso o vuoi riascoltare una puntata di tuo interesse?

In questo spazio puoi trovare tutte le registrazioni delle puntate di On the News e Verba Volant, che vanno in onda sulle frequenze di Radio Serra 98, rispettivamente ogni sabato mattina dalle 10.00 alle 12.00 e ogni lunedì dalle 17.00 alle 19.00.

Usa il modulo “CERCA NEL SITO”, inserisci la data della puntata o l’argomento, avvia la ricerca e riascolta la tua puntata preferita.

Per riascoltare le puntate precedenti On the News RELOADED

Ti facciamo presente che qui in basso è possibile inserire i tuoi commenti, le tue critiche e le tue considerazioni. Il tuo post sarà visibile per tutti gli utenti, indipendentemente dalla tua cerchia di amicizia sui social network, sarà pubblicato in tempi brevi, e sarà condiviso insieme all’articolo. Ci riserviamo comunque la possibilità di rimuovere, in parte o per intero, commenti ritenuti offensivi o inappropriati. Infine, per migliorare la visibilità del tuo post e raggiungere più persone, puoi utilizzare i bottoni sociali di condivizione situati sotto il titolo e qui in fondo.